Ricerca personalizzata

martedì 24 luglio 2007

Fumetti di Carta - Aggiornamento del 15 luglio 2007

IL LIDO FUMETTI DI CARTA APRE I BATTENTI

Staccate il biglietto all'ingresso con il nuovo appuntamento di HOUSE OF MYSTERY ve lo vidimerà il nostro Luigi Siviero ^_^

Appagate la vostra curiosità da gossip sotto l'ombrellone con il nuovo Faccia@Faccia@Faccia ad opera del paparazzo mdb lo sgoop riguarda un investigatore privato: Leo Pulp :woot:

Avete sete? Recatevi al Bar dove il nostro Orlando Furioso vi offrirà ben tre deliziose recensioni che vi rinfrescheranno le cervella si parte con L'Absolute Edition di Lanterna Verde - Freccia Verde, si continua con L'arte Prof. Bad Trip e si conclude con Buona apocalisse a tutti! di Neil Gaiman e Terry Pratchett :woot:

Placata la sete? Vi è venuta fame? Niente paura!!! Abbiamo qui per voi tre pezzi che vi faranno venire l'acquolina in bocca beccatevi come antipasto il primo contenuto extra del libro 'Analisi del fumetto' ad opera di Luigi Siviero, placate i vostri languorini con i consigli fumettistici della rubrica di Alessandro Bottero Le fatiche del recensore ma tenetevi pronti per la portata delle portate, la recensione del quarto numero di Civil War lo chef Francesco Barrilli la serve ben calda!!!!!!

Volete farvi il bagno? Non lo sapete che bisogna aspettare tre ore? Vi consiglio di ammazzare il tempo con la lettura di una rensione di La Perdida di Jessica Abel fatta a èosta per voi da Alessandro Botteroe leggendo di musica, ce ne parla il buon Glauco Cartocci con un pezzo intitolato Appagamento o ispirazione

Bene ora potete fare il bagno :P

BUONA ESTATE A TUTTI dal lido FUMETTI DI CARTA

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails