Ricerca personalizzata

domenica 29 luglio 2007

L'Uomo Ragno senza più Mary Jane?

Cosa succederà all'Uomo Ragno nella saga Brand New Day di J. Michael Straczynski e Joe Quesada, cioè la storia che chiuderà l'attuale ciclo di Amazing Spider-Man e spianerà la strada alla nuova incarnazione settimanale scritta da Slott, Gale, Guggenheim e Wells?

A Dan Slott è sfuggito un piccolo spoiler nel corso di un'intervista rilasciata a San Diego.

Cosa puoi dire a proposito di come sarà caratterizzata la vita dell'Uomo Ragno in questo periodo?
"Dobbiamo essere evasivi quando parliamo di queste cose perché non vogliamo anticipare nessuna delle grosse sorprese che hanno in serbo JMS e Joe su One More Day. Brand New Day è un ritorno a Peter Parker. Per un po' abbiamo visto l'idea interessante di vederlo immerso in qualcosa che non fa parte del suo personaggio: vivere in un attico, essere servito da Jarvis e vivere nella stessa stanza con i suoi amici supereroi. E queste storie erano divertenti.
Ma ora è tempo per qualcosa di puro: New York City, non riuscire a pagare l'affitto, non riuscire a uscire con le ragazze."

Stessa domanda a Guggenheim.
"Mi viene in mente 'ritorno alle origini'. Oltre a questo probabilmente non dovrei dire nulla. Ci tengono in pugno con contratti medievali che non ci hanno lasciato leggere e che contengono clausole di risarcimento che prevedono il taglio di un dito per ogni segreto di One More Day che ci facciamo sfuggire. Povero Dan, gli sono rimaste solo nove dita per battere a macchina..."

Domanda successiva a Bob Gale.
La tua storia di cosa parla in particolare? Chi sono i personaggi che vorrai ripescare?
Nessuna anticipazione da me! Dan sta già scrivendo al computer con nove dita - non so se lo avete saputo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails