Ricerca personalizzata

sabato 28 luglio 2007

Ultimate crossover

Si intitola Ultimatum il crossover in sei parti di Jeph Loeb e David Finch che sarà pubblicato a partire da maggio 2008 su Ultimate X-Men (n. 94-96) e Ultimate Fantastic Four (n. 54-56).
Loeb su www.newsarama.com:
"Ciò che ha reso l'Universo Ultimate così emozionante è che è un posto in cui qualunque cosa può succedere. Sono passati solo sei anni da quando abbiamo scoperto che Ultimate Spider-Man sarebbe stato un adolescente, con storie ambientate alle scuole superiori, Gwen Stacy viva - e ci siamo infuriati! La gente è andata a casa a prendere le torce e preparare le forche per mettere a ferro e fuoco la Marvel e prendersi la testa di Bendis. Poi... lo abbiamo letto ed era stupendo.
"Ora, sei anni più tardi, corriamo il rischio che alcune - non tutte - le nostre storie siano ri-narrazioni di storie dell'Universo Marvel classico in chiave Ultimate. In un incontro con Bendis, Joe Quesada e Dan Buckley abbiamo deciso di fare una mossa nella direzione di quel 'Qualunque cosa può succedere'. E così è nato Ultimatum."

Se Ultimate Origin di Bendis e Butch Guice porrà le fondamenta delle cose a venire e racconterà come tutto è iniziato, Ultimatum si concentrerà su come tutto finirà.

A proposito di Universo Ultimate: cliccando qua trovate la copertina completa di Ultimates vol. 3 n. 1.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails