Ricerca personalizzata

sabato 29 settembre 2007

Marvel Zombies, il seguito inizia in ottobre


Robert Kirkman e Sean Phillips stanno per tornare nelle fumetterie americane con la seconda miniserie dedicata ai Marvel Zombi. Cosa è successo ai supereroi della Marvel dopo che hanno sconfitto e divorato Galactus al termine della prima miniserie? Chi hanno mangiato in giro per il cosmo per placare la loro fame, ormai paragonabile a quella del divoratore di mondi?
Kirkman non lo racconta. Sposta le lancette del tempo in avanti di quaranta anni e fa vedere il ritorno degli eroi sulla Terra.
"Pensano che non ci sia nessuno sulla Terra... ma scoprono presto che non è così. Pantera Nera ha fondato Nuova Wakanda nel cuore di New York; hanno costruito un piccolo villaggio attorno all'Asteroide M e negli ultimi quaranta anni la popolazione è cresciuta... non sono tantissimi, ma sono riusciti a mettere insieme una piccola civiltà in miniatura."
La prima copertina è un omaggio alla variant cover di Civil War n. 1.

Oltre a questa nuova miniserie è pronto anche un volume cartonato che raccoglie tutte le copertine-zombi (il vero motivo di interesse di questa serie) firmate fino ad oggi da Arthur Suydam. Questa volta la copertina si ispira a Guerre Segrete.

Su www.newsarama.com ci sono delle tavole in anteprima.

Galleria con tutte le copertine di Marvel Zombies:
http://www.marvel.com/news/comicstories.647

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails