Ricerca personalizzata

martedì 2 ottobre 2007

Manga Planeta: rinviata la rivista Comic B"sLOG


Planeta annuncia nel suo sito spagnolo che l'uscita della rivista di fumetti giapponesi Comic B"sLOG è rinviata a data da destinarsi.
Comic B"sLOG doveva uscire contemporaneamente in Spagna e in Italia a partire dal prossimo novembre. E' quindi naturale che il rinvio riguardi anche l'edizione italiana.

Planeta per ora ha pubblicato in Italia fumetti supereroistici della DC, volumi della linea Vertigo e una manciata di fumetti francesi.
Questo autunno inizierà però ha muoversi in nuove direzioni prendendo in considerazione i fumetti francesi e belgi in modo massiccio (e atteso per ottobre l'inizio dell'integrale dei Puffi) e puntando anche su alcuni titoli orientali.
La casa editrice spagnola porterà a Lucca due manga, Bo-Bobo di Yoshio Sawai (serie di 21 volumi conclusa) e Tutor Hitman Reborn! di Akira Amano (serie in corso di pubblicazione arrivata al quattordicesimo volume). Sempre in novembre toccherà al sudcoreano Cynical Orange mentre in dicembre sarà la volta del giapponese Le mille e una notte.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails