Ricerca personalizzata

sabato 1 marzo 2008

Luca Genovese: Luigi Tenco – Una voce fuori campo


Dalla newsletter di Napoli Comicon
"Tra pochi giorni avrà inizio la prima delle collaborazioni del nostro Festival fuori dalla città di Napoli, collaborazione che sancisce il consolidarsi della partnership con BilBOlbul, a Bologna dal 5 al 9 marzo 2008 (per approfondimenti rimandiamo al sito della manifestazione, www.bilbolbul.net). Proprio a Bologna, infatti, dal 5 al 30 marzo, nella Feltrinelli di Piazza di Porta Ravegnana 1, si tiene una bella mostra che vede protagonista l’ultima fatica di Luca Genovese, su sceneggiatura di Luca Vanzella: Luigi Tenco – Una voce fuori campo. Genovese incontra poi il pubblico il 9 marzo alle 14.30 nella stessa libreria.
La stessa mostra poi sarà portata a Napoli per uno dei tanti appuntamenti di COMIC(ON)OFF, dal 23 al 30 aprile prossimi alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri.
Un doppio appuntamento da non perdere per approfondire la conoscenza con uno degli autori più interessanti degli ultimi anni, protagonista della collettiva Futuro Anteriore a COMICON 2005, dove vinse anche il Premio Nuove Strade come miglior giovane autore."

Inoltre:
Le mostre di Napoli Comicon 2008: Micheluzzi, Mattotti, Jodorowski, Tex, Pichard, Futuro Anteriore e Cappuccetto Rosso
Poster di Mattotti per Napoli Comicon
Presentazione di BilBOlbul
Il Commissario Spada negli Oscar Mondadori
comunicato stampa - De Luca. Il disegno pensiero
Presentazione di Peur(s) du noir con Mattotti
Casino' di Igort e Lo Ciceros: fumetto con colonna sonora

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails