Ricerca personalizzata

martedì 4 marzo 2008

Stefano Caselli per Jonathan Steele e Lost Kidz

clic sulle immagini per ingrandirle

Da Flickr, dove trovate una galleria di tavole.

A fine aprile esce il primo Extra di Jonathan Steele della Star Comics. Si intitola Fuochi nella notte e contiene storie scritte da Federico Memola, Francesca Da Sacco e Francesco Donato e illustrate da Tiziano Scanu & Michela Da Sacco, Paolo Pantalena, Vito Rallo, Marco Baiocco e Massimo Dall'Oglio, quest'ultimo noto per la serie Underskin, pubblicata in Francia dagli Umanoidi Associati.

Da Asso Merrill.
Lost Kidz è la riedizione (con dialoghi in parte riscritti) di un fumetto realizzato una decina d'anni fa da Roberto Recchioni e Walter Venturi.
Edizioni Arcadia lo pubblica con una copertina inedita di Riccardo Burchielli e alcune illustrazioni fra cui quella di Stefano Caselli.

Dopo avere esordito sull'edizione italiana di Playboy firmando alcune storie brevi, a partire dal 2002 Stefano Caselli lavora per il mercato americano. Ha al suo attivo tra le altre cose Hack/Slash, GIJoe, Civil War: Giovani Vendicatori/Runaways (uscito alcuni mesi or sono in volumetto) e Avengers: The Initiative (scritta da Dan Slott e ancora inedita in Italia).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails