Ricerca personalizzata

lunedì 29 settembre 2008

Trigger n. 0 della Star Comics in rete


Vi ricordate che qualche tempo avevo dedicato una notizia a Trigger della Star Comics? Torno a parlare della miniserie scritta da Ade Capone e disegnata da Matteo Mosca, Sergio Gerasi, Stefano Santoro, Ivan Vitolo ed Elia Bonetti per dirvi che nel sito della casa editrice potete scaricare gratuitamente il n. 0.
Segnalo che si è aggiunto allo staff della serie Elia Bonetti, disegnatore venticinquenne che di recente ha realizzato Namtar Rising e dei racconti brevi per l'antologia Monstars, entrambi pubblicati da Nicola Pesce Editore.

Dalla presentazione dell'editore:
"Ninja, guerriglieri, serial killer, pellerossa, le luci di Las Vegas, le vie nebbiose di Milano, la giungla africana, la pioggia dei monsoni e la musica dei Tokio Hotel... e chi più ne ha più ne metta.
Trigger, la nuova miniserie creata e scritta da Ade Capone, è tutto questo, ma anche molto di più. Trigger è un viaggio alle origini della razza umana, simboleggiato dall’immagine del DNA stilizzato nel logo della miniserie e nelle forme del grattacielo di Hong Kong che fa da sfondo alla copertina del n.0.
(...) Presenteremo il n.1 alla prossima fiera di Lucca. La miniserie sarà formata da sei albi, bimestrali, che troverete in edicola a partire dal 26 novembre."

1 commento:

  1. ...e la musica dei Tokio Hotel...

    Dopo aver letto questo non ho più voglia di comprarlo...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails