Ricerca personalizzata

martedì 7 ottobre 2008

Si avvicina Ultimatum

In novembre usciranno negli Stati Uniti i primi due numeri della miniserie Ultimatum scritta da Jeph Loeb e disegnata da David Finch.
Fin dall'annuncio di questo fumetto, a San Diego nel 2007, si parla di Ultimatum (all'epoca progettato come un cross over fra Ultimate X-Men e Ultimate Fantastic Four) come della saga che porrà fine all'Universo Ultimate, forse con un po' troppa esagerazione e catastrofismo. Nella descrizione fornita dalla Marvel si legge infatti che "La fine è qui! Oppure è un nuovo inizio? (...) Eruzioni vulcaniche sottomarine, onde di marea che si abbattono su intere città e Paesi seppelliti dalle tempeste di neve: persino l'unione dei più potenti dell'Universo Ultimate non può nulla contro questa distruzione a livello mondiale! (...) Con questo fumetto imprescindibile l'Universo Ultimate farà i conti negli anni a venire."
Quindi, a meno che la descrizione dell'albo non sia un depistaggio, l'intenzione della Marvel è di proseguire le serie Ultimate negli anni a venire...
L'immagine di Magneto è accompagnata anche dalla scritta "For What They’ve Done, They Will Have To Pay The Ultimate Price" (Per Quello Che Hanno Fatto Pagheranno Il Prezzo Ultimo).
Da CBR

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails