Ricerca personalizzata

lunedì 3 novembre 2008

David e Victoria Beckham diventano supereroi Marvel?


Da un paio di giorni la rete è stata travolta da una notizia sconcertante: David e Victoria Beckham potrebbero diventare supereroi dei fumetti Marvel!
Mi spiace deludervi ma il gossip è totalmente falso. In realtà nell'articolo originale pubblicato su Access Hollywood viene detto che nel progetto è coinvolta la POW! Entertainment e non la casa editrice Marvel, due realtà ben diverse.
E' ancora lontano il giorno in cui leggeremo l'epico team up fra la Posh Spice e la Cosa e Victoria curerà l'acne del Dottor Destino con gli impacchi di cacca di usignolo.

I media italiani sono andati in confusione perché il capo della POW! Entertainment è Stan Lee, quello stesso Stan Lee che negli anni '60 ideò Spider-Man, X-Men, Iron Man, Hulk e tanti altri supereroi assieme ai disegnatori Jack Kirby e Steve Ditko. Il sassolino ha impiegato poco a diventare valanga grazie all'interessamento di testate come Repubblica e Corriere e all'attenzione riservata a Victoria dai numerosi siti di gossip.
Va anche detto che l'idea di Stan Lee non è fare un fumetto ma un cartone animato. E bisogna aspettare di sapere cosa ne pensano i Beckham, perché gli sposini non sono ancora stati interpellati dalla POW!.

Per ora accontentiamoci della nuova Gwen Stacy in versione Paris Hilton.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails