Ricerca personalizzata

martedì 11 novembre 2008

Galleria Miomao alla Fiera dell'Arte Accessibile di Milano

Ricevo da Cristina Maiocchi.

Gentili Amici,
proseguendo nella sua attività di promozione dell'arte contemporanea del fumetto, la Galleria Miomao sarà presente con uno stand alla prima edizione della Fiera dell'Arte Accessibile di Milano, presso Superstudio Più di via Tortona (metro Porta Genova), dal 13 al 16 novembre.
Il contesto di una fiera d'arte contemporanea innovativa, basata sull'idea di stabilire un limite massimo di prezzo alle opere presentate dalle gallerie, in modo da favorire l'approccio al collezionismo da parte dei giovani e di chi è in cerca di una proposta entry level per accostarsi gradualmente al mondo entusiasmante del collezionismo d'arte, ci sembrava particolarmente consono alla nostra proposta. Nel caso delle tavole a fumetti, infatti, un prezzo che costituirebbe un entry level per altre espressioni artistiche consente di accedere al possesso di opere importanti di artisti già affermati.
Lo stand della nostra galleria proporrà in one man show una personale di Gabriella Giandelli: l'artista milanese presenterà per l'occasione una serie di tavole a colori inedite realizzate per il ciclo di storie a fumetti "Ralph". Saranno presentate anche piccole mostre personali di Paolo Bacilieri, con importanti tavole e disegni, e di Gianluca Costantini con il progetto "Daily Iraq". Saranno inoltre disponibili selezionate opere di Andrea Bruno e Marco Corona.
Sperando di incontrarvi a Milano, rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni
Dear Friends,
Miomao Gallery will participate to the Accessible Art Fair in Milano (november 13th-16th). One man show: Gabriella Giandelli's "Ralph". Other events at the booth: Paolo Bacilieri's recent comic artworks and drawings; Gianluca Costantini's "Daily Iraq". Other artists: Andrea Bruno, Marco Corona.
More info: info@miomao.net
Maria Cristina Maiocchi
Galleria Miomao - arte contemporanea del fumetto
c.so Cavour, 120
06121 Perugia
(0039) 347 7831708

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails