Ricerca personalizzata

lunedì 29 dicembre 2008

Bonelli, Recchioni, Silver Surfer e la politica

Domenica 28 dicembre il quotidiano Il Secolo d'Italia ha pubblicato due interviste di Pierluigi Biondi a Sergio Bonelli e Roberto Recchioni e un articolo di Roberto Alfatti Appetiti sul Dalai Lama e Silver Surfer.

"Tex avrebbe mai lanciato un suo stivale a un governante?
Il mio ranger, quando è stato necessario, non si è tirato indietro dal dare una strigliata a qualche “alto papavero” di Washington, però non è mai tornato a casa scalzo." [Tutta l'intervista in questo blog]

"Sul tuo profilo Facebook ti definisci «nichilista speranzoso, fascista zen e anarchico reazionario». Cosa significa?
Ti rispondo utilizzando un post pubblicato sul mio blog Dalla parte di Asso Merrill: «Sono un fascista zen (la definizione non è mia ma di John Milius). Non ci posso fare un cazzo, ho solo ho potuto prenderne atto... Un giorno guardando i filosofi che preferisco, i miei scrittori e registi preferiti e i fumettari anche, ho capito una cosa che è il dolore di mia madre: non sono di sinistra." [continua qua]

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails