Ricerca personalizzata

mercoledì 18 febbraio 2009

Panini, nuovi manga in aprile: Marmalade Boy, Battle Royale, Bleach, Ga-Rei e La scoperta dell'amore

Fra ristampe inediti, in aprile Panini inizierà a pubblicare cinque nuove collane. Le ristampe sono Marmalade Boy, Battle Royale e Bleach mentre gli inediti sono Ga-Rei e La scoperta dell'amore.

Copio dalla newsletter di Panini Comics:

UNA NUOVA TESTATA PER LA LINEA MANGA GOLD!
MARMALADE BOY GOLD N. 1
13x20, B., 200 pp., b/n , Euro 4,50
Un grande classico degli anni 90 torna finalmente in edizione con lettura alla giapponese! Scoprite o riscoprite assieme a noi la storia di Miki e Yu, due adolescenti che, diventando fratellastri, si rendono ben presto conto di avere... piccoli problemi di cuore! Al via la ristampa dell'opera che ha portato al successo Wataru Yoshizumi!

IL MANGA TRATTO DALL'OMONIMO ROMANZO CHE HA ISPIRATO ANCHE UN FILM DI SUCCESSO!
Capolavori Manga N. 75
BATTLE ROYALE N. 1 (DI 10)
11x17, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta, Euro 4,90
Battle Royale racconta dell'assurdo piano di educazione chiamato "Programma": alcuni studenti di scuole medie sono costretti a uccidersi a vicenda. Solo l'unico sopravvissuto potrà tornare a condurre una vita ordinaria (sempre che la sua mente regga). Già pubblicata in Italia, ma ormai difficilmente reperibile, la serie sarà proposta in una nuova traduzione e con una nuova veste editoriale. Da ricordare il film omonimo, nel cui cast figurano Takeshi Kitano (“Hana-bi”) e Chiaki Kuriyama (“Kill Bill vol. 1”).
UNA NUOVA TESTATA PER LA LINEA MANGA GOLD!
BLEACH GOLD N. 1
13x20, B., 192 pp., b/n, Euro 4,50
Ichigo Kurosaki, quindici anni. Professione: studente delle superiori... e dio della morte! Il manga che ha ottenuto un clamoroso successo a livello internazionale viene ora riproposto da Planet Manga nella prestigiosa versione Gold, per la gioia di tutti i vecchi e nuovi appassionati della saga più emozionante degli ultimi anni. Conoscerete Ichigo, il protagonista, il suo potere, e assisterete all’incontro che ha cambiato totalmente la sua vita!
UN NUOVO SHONEN D’AZIONE CHE VI SAPRÀ CONQUISTARE FIN DAL PRIMO NUMERO!
Manga Storie Nuova Serie N. 34
GA-REI N. 1
13x18, B., 200 pp., b/n, Euro 4,30
Kensuke Nimura è un ragazzo come tanti altri: sogna di trovarsi una fidanzata, di divertirsi con gli amici e tutto il resto. C’è solo una piccola differenza tra lui e i suoi compagni: Kensuke è in grado di vedere i fantasmi! Questa sua particolare abilità lo mette spesso nei guai, come quando scappando da un gruppo di spiriti si scontra con una ragazza e la bacia per sbaglio...

DALLA STESSA AUTRICE DI LUI, IL PRIMO AMORE!
Mille Emozioni n. 77
LA SCOPERTA DELL’AMORE (BOKUTACHI) N. 1
11x17, B., 192 pp., b/n, Euro 4,30
Il nuovo, romantico manga di Kaho Miyasaka, autrice di “Lui, il primo amore”! Nulla è in grado di prepararci a vivere la nostra prima storia d’amore, neppure i videogiochi di appuntamenti su cui Kotori, la protagonista, insiste tanto a impegnarsi. Infatti, quando l’amore in carne e ossa si presenta davanti a lei, nelle sembianze di un bellissimo ragazzo che ha il suo stesso cognome, tutto è diverso da come pensava! Perché la realtà supera sempre l’immaginazione, ed è assolutamente imprevedibile…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails