Ricerca personalizzata

venerdì 1 maggio 2009

Concorso Picnic! Festival

Comunicato stampa
CONCORSO PICNIC! FESTIVAL

L'estate di Reggio Emilia si apre con PICNIC! - FESTIVAL CAMPESTRE DI FUMETTO E ILLUSTRAZIONE, in programma domenica 28 giugno 2009 presso il Parco “le Caprette”.

Dopo il successo della prima edizione, anche quest'anno PICNIC! propone ad appassionati e curiosi una nuova idea di festival: una giornata da trascorrere all'aria aperta in compagnia dei protagonisti del mondo del fumetto e dell'illustrazione.

PICNIC! è anche l'occasione per far conoscere al pubblico nuovi talenti. Per questo motivo è stato creato quest'anno il CONCOROS PICNIC! FESTIVAL 2009 rivolto ad artisti giovani (e non).
Il vincitore parteciperà al festival e disegnerà per il pubblico gomito a gomito con gli illustratori e i fumettisti ospiti del PICNIC! (tra cui personaggi di fama internazionale come Klaas Verplanke, Claudia Ranucci, Gianluca Folì, Philip Giordano, Giuseppe Camuncoli e Alessandro Vitti).

Il concorso scade il 30 maggio.
Le informazioni utili per partecipare sono reperibili all'indirizzo: www.picnicfestival.it

PICNIC! - FESTIVAL CAMPESTRE DI FUMETTO E ILLUSTRAZIONE è un'iniziativa dell'Associazione Culturale PICNIC! realizzato in collaborazione con l'Assessorato Cultura del Comune di Reggio Emilia, ARCI case editrici Zoolibri e SaldaPress.

Per informazioni e contatti:
Ballabeni Fiorenza - Associazione Culturale PICNIC!
e-mail: fiorenza.ballabeni@gmail.com
Sito web: www.picnicfestival.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails