Ricerca personalizzata

mercoledì 26 agosto 2009

Sky Doll: nuovi fumetti e una bambola


Prossimamente la Marvel pubblicherà due albi di 64 pagine intitolati Sky Doll - Doll's Factory il cui contenuto è simile a quello del volume Art Book Sky Doll #0, uscito qualche anno fa in Europa e da tempo oramai esaurito.
Rispetto all'art book ci saranno circa 50 pagine di materiale inedito: omaggi, nuovi fumetti e una piccola sezione del secondo albo dedicata alle illustrazioni di autori emergenti (scelte fra quelle postate nel forum Café Salé).
Sky Doll - Doll's Factory sarà pubblicato in Europa nel 2010. Successivamente uscirà anche il quarto volume di Sky Doll: Barbara Canepa scrive nel suo blog che presto lei e Alessandro Barbucci inizieranno a realizzare i volumi 4 e 5 della serie.

Il primo numero di Sky Doll - Doll's Factory avrà due copertine. Sotto c'è quella disegnata da Claire Wendling (inedita) mentre in alto ho messo quella di Alessandro Barbucci e Barbara Canepa.

Tutte queste notizie provengono dal blog di Barbara Canepa, dove trovate altre illustrazioni.

Fra le proposte degli autori emergenti c'è la bambola di Gus Lyon che vedete nella fotografia in basso. La foto proviene dal suo blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails