Ricerca personalizzata

mercoledì 30 settembre 2009

Andrea Rivi se ne va da Panini e torna in BD

Andrea Rivi si è dimesso dal ruolo di publishing manager della casa editrice Panini Comics. In un'intervista rilasciata al sito Lo Spazio Bianco Rivi spiega che "L'unica motivazione vera del mio abbandono era che io avevo deciso di cambiare. Se proprio vogliamo trovare il perché di questo, possiamo dire che avevo pienamente raggiunto gli obiettivi che mi erano stati fissati in Panini al momento della mia nomina e cercavo quindi altro da fare."

Rivi tornerà a lavorare per Edizioni BD, l'editore nato nel 2005 dall’esperienza della casa editrice Bande Dessinée fondata dallo stesso Rivi nel 1996.

Il gossip di Andrea G. Ciccarelli era corretto.

4 commenti:

  1. Mmmh... davvero Panini e BD sono così distanti?

    RispondiElimina
  2. Ciccarelli e messina sono due poveretti che non distinguono la critica dall'informazione.
    La critica non ha nulla a che fare con l'invidia.
    Rivi torna a BD, Ciccarelli rimane a Saldapress. Sai che lusso.
    Rivi è un poveretto come i due summenzionati, che per mettere il suo capino da talpa alla luce del sole aspetta che passi la buriana e s'inventa nel frattempo bugie pietose per non dire pubblicamente che è stato messo alla porta della Panini senza troppi complimenti.

    RispondiElimina
  3. I commenti di Recchioni sul blog di Comicus lasciano intendere che la vaccata delle Cronache del Tempo Emerso sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Rivi era già malvisto da tutto l'organigramma Panini.

    RispondiElimina
  4. E' più probabile che fosse Rivi a vedere male tutto l'organigramma Panini. E poveretto non direi, stavate parlando di una persona con uno dei tassi più alti di moralità del settore.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails