Ricerca personalizzata

giovedì 24 settembre 2009

Star Comics: nel 2010 esce Pinkerton S.A - Supernatural Affairs di Andrea Aromatico


Una delle miniserie che riempiranno il vuoto lasciato da Ade Capone dopo la decisione di lasciare la Star Comics è Pinkerton S.A - Supernatural Affairs di Andrea Aromatico.
Andrea Aromatico collabora con Star Comics dal 2007, quando ha creato la serie Nemrod assieme a Fabio Celoni.
La miniserie sarà presentata a Lucca Comics 2009. La casa editrice regalerà ai visitatori un albo di 48 pagine con un'anteprima di Pinkerton S.A - Supernatural Affairs e di altre due miniserie ideate da Sergio Stivaletti e Alessandro Bilotta.

Dal sito di Lucca Comics:
PINKERTON S.A - Supernatural Affairs
Descrivere questo fumetto non è affatto semplice. Un mix di misteri, casi irrisolti in una particolare cornice western. Un'emozionante avventura ambientata nel Nevada, una città fantasma piena di segreti militari, che eventi al di là del comprensibile stanno per trasformare nell'ultima frontiera in cui forze sconosciute sono decise a giocare la propria battaglia per la terra. Nessuno è più al sicuro.

Andrea Aromatico
Quarantaduenne, di Urbino, ha alle spalle una grande carriera in qualità di autore di libri, studioso, docente, consulente per enti pubblici e privati, direttore di collane, esperienze televisive -ha firmato e condotto programmi cult di nicchia, quali La Magia, Anima, Le Coincidenze Meravigliose, Anima Mundi e la Biblioteca dell'Anima. Regista di documentari e giornalista, sino alla consulenza aziendale a livello di comunicazione e per prodotti legati alla moda e all'out-door.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails