Ricerca personalizzata

martedì 29 settembre 2009

Un fumetto di J. Bone compare nel film Leslie, My Name Is Evil

J. Bone ha disegnato un fumetto per il film Leslie, My Name Is Evil di Reg Harkema. J. Bone non partecipa al film come attore: il suo compito è stato di disegnare alcune tavole che sono state mostrate nel corso del film.

La trama: "Perry, timido ingegnere chimico, viene chiamato a far parte della giuria nel processo contro la setta di Charles Manson. La sua vita risulta sconvolta dall'incontro con la cultura hippie, dove dominano rock'n'roll, Lsd e amore libero, e soprattutto dall'affascinante Leslie, ex cheerleader ora seguace di Manson. La ragazza scatena in Perry sentimenti a lui sconosciuti, costringendolo a mettere in discussione i suoi valori." Da Film TV

Nel blog di J Bone ci sono alcune tavole.
J. Bone è un disegnatore, inchiostratore e colorista noto soprattutto per le sue collaborazioni con Darwyn Cooke. Ha vinto il Premio Eisner come Miglior colorista per Batman/The Spirit.

In questo articolo avevo segnalato un precedente molto simile: Come uccidere vostra moglie di Richard Quine con la striscia disegnata appositamente per il film da Mel Keefer.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails