Ricerca personalizzata

giovedì 29 ottobre 2009

Arcadia Edizioni a Lucca Comics

Comunicato stampa
ARCADIA EDIZIONI: LE NOVITA' A LUCCA

Mancano pochissimi giorni a Lucca Comics and Games e le Edizioni ARCADIA presentano ufficialmente le novità.

Tre le testate che saranno presenti allo stand:

ARCADIA PRESENTA, (primo numero di tre)
Tra i “classici” della casa editrice, una storia inedita de L'INSONNE intitolata “IL CUSTODE” (Di Bernardo/ Lupacchino) e la prima parte di una nuova avventura di GIADA dal titolo “I PIZZIBUBBI DI SATANA” (Rosenzweig/Di Nisio).
Da non perdere assolutamente il duo Cajelli/Spinelli con l'inedito SUZIEQ l'investigatrice quantica in“DISFUNZIONE 15” , il doppio appuntamento Memola /Stellato nella STIRPE DI ELAN e Memola/ Pueroni in LEGIONE STELLARE e infine la striscia umoristica ZORFLICK di Matteo Freddi.
Le altre novità sono il graphic-novel “ABOUTH DEATH” di Francesca Da Sacco nel quale Carnevale Morte, anni 45, fa di professione l'emissario della morte. I suoi guai cominciano quando finisce nella lista nera di un'organizzazione alla ricerca della Vita Eterna.
Un viaggio tra i perchè di questa ineludibile presenza: la Morte, appunto, che la nostra società cerca di bandire.
Arriva finalmente anche L'INSONNE 2 (il penultimo capitolo) dal titolo “Il male dentro”. Scritto dal duo Di Bernardo/Matteuzzi, sceneggiato da Francesca Da Sacco e disegnato dal trio Cesana/ Piccioni/Michela Da Sacco; ritorna Desdy Metus la deejay notturna alle prese con la terribile Loggia Nera, che in questa nuova avventura non ha paura di usare, per i suoi terribili scopi, due kamikaze pronti a tutto.

Che aspettate quindi? Edizioni ARCADIA si trova all'interno del PADIGLIONE NAPOLEONE, STAND E97, NON MANCATE!

Per tutte le altre info www.edizionarcadia.com e http://edizioniarcadia.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails