Ricerca personalizzata

venerdì 20 novembre 2009

Roberto Recchioni scrive una miniserie per Sergio Bonelli Editore?

Roberto Recchioni ha rilasciato un'intervista al sito PostCardCult nella quale ha parlato di Mater Morbi, ovvero il Dylan Dog realizzato assieme a Massimo Carnevale che uscirà fra circa un mese, e di altri temi di attualità come la polemica su Lucca Comics and Games e la seconda miniserie di David Murphy 911.

L'ultima domanda di PostCardCult:
"Chiudiamo con il futuro. Bonelli, Panini, Eura…hai il piede in tante scarpe. Non è che stai pensando ad un nuovo personaggio tutto tuo che lancerai magari tra un anno?"
La risposta di Roberto Recchioni:
"In realtà ho ridotto di molto le mie collaborazioni, concentrandomi solo sulla Bonelli e su alcuni progetti per le librerie di varia e quelle specializzate. Ma, sì... credo che tra qualche anno ci sarà un mio nuovo personaggio in giro per le edicole."

Recchioni dice che fra diverso tempo arriverà in edicola un suo nuovo personaggio. Dice anche che ha ridotto le collaborazioni e l'unico editore da edicola per il quale lavora è Bonelli.
Viene spontaneo collegare le due affermazioni.
Serie regolare o miniserie? La Bonelli sembra avere abbandonato le serie regolari, quindi punto i miei 50 centesimi sulla miniserie.
Non c'è bisogno di specificare che siamo nel campo minato dei gossip.

1 commento:

Related Posts with Thumbnails