Ricerca personalizzata

giovedì 7 gennaio 2010

Rubate le tavole originali di Spider-Man - Il segreto del vetro



Un ladro si è introdotto nello studio di Giorgio Cavazzano e ha rubato le tavole originali di Spider-Man - Il segreto del vetro. L'autore veneziano crede che il furto sia stato commesso negli ultimi mesi da uno dei tanti visitatori che vanno a trovarlo nel suo studio: "passa tanta gente: ammiratori, appassionati, aspiranti autori... gente che Giorgio reputa amica e accoglie volentieri".

Spider-Man - Il segreto del vetro di Tito Faraci e Giorgio Cavazzano ha dato vita nel 2003 a una serie di fumetti marvelliani prodotti direttamente da Panini Comics per essere pubblicati in prima battuta in Italia e nel mercato europeo. Panini ha pubblicato il fumetto in un'elegante edizione cartonata in b/n presentata a Lucca 2003 e in seguito in una versione a colori uscita in edicola; di recente Il segreto del vetro è stato ristampato nella collana 100 anni di fumetto italiano.

"C'era una volta una storia. Le tavole originali di una storia intitolata Il segreto del vetro, scritta da me e disegnata da Giorgio Cavazzano, con Spider-Man come protagonista. Una storia importante, ambientata a Venezia: la città di Giorgio.
Queste tavole si trovavano nel suo studio. Adesso però non sono più lì. Qualcuno le ha prese dalla valigetta dove erano - o, almeno, avrebbero dovuto essere - custodite." [continua nel blog di Tito Faraci]

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails