Ricerca personalizzata

giovedì 7 gennaio 2010

the SOUND of PIXEL, concorso promosso da Flashfumetto.it

Comunicato stampa

THE SOUND OF PIXEL scade il 1 febbraio 2010

Dopo il successo di "30 minuti in 2000 pixel" e "Moving PIXEL", l'Ufficio Giovani del Comune di Bologna, nell’ambito dei "Piani Locali Giovani – Città metropolitane" sostenuti dal Ministero della Gioventù, invita i giovani creativi a partecipare al concorso "the SOUND of PIXEL", promosso da www.flasfumetto.it, in collaborazione con Hamelin Associazione Culturale, con lo scopo di valorizzare la creatività giovanile, offrire visibilità ai giovani e far emergere il talento delle nuove generazioni di artisti.

Il terzo concorso promosso da Flashfumetto.it conclude una ideale trilogia di indagine sui limiti del linguaggio del fumetto e sul loro superamento creativo da parte di giovani talenti nazionali.

Il concorso scade il 1° febbraio 2010 e i selezionati andranno in mostra nella quarta edizione di BilBOlBul – festival internazionale di fumetto, che si terrà dal 4 al 7 marzo 2010 a Bologna.

La mission, per ogni partecipante, è quella di realizzare UNA SOLA TAVOLA in cui siano rappresentati almeno 3 suoni di natura differente. Per approfondire, trovate il bando completo su www.flashfumetto.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails